Torna in libreria Gladis Alicia Pereyra con il romanzo Camilla

  L’Associazione Culturale Clara Maffei quest’anno festeggia il suo tredicesimo compleanno. Il numero 13 è un numero speciale, noi siamo convinti che porti fortuna, così abbiamo deciso di tirar fuori dal cassetto, dove era rinchiuso dal 2007, un progetto temerario: editare libri.
All’epoca non possedevamo né l’esperienza né i mezzi per portare a compimento un tale progetto. Ora, consapevoli dei rischi ma persuasi di essere pronti, affrontiamo la sfida.
Il nostro primo libro è un romanzo thriller intitolato “Camilla”. Porta la firma di Gladis Alicia Pereyra che, oltre a essere la nostra presidente, è autrice di “Il cammino e il pellegrino” e “I panni del saracino” usciti nel 2011 e 2015 rispettivamente, entrambi editi da Piero Manni Editori.

  Gladis, proprio perché in veste di socia fondatrice e presidente dell’Associazione ha partecipato attivamente alla realizzazione del progetto editoriale, ha deciso di rischiare in prima persona consentendo che il suo terzo romanzo diventasse il capo spedizione della nostra avventura. Ma già altri autori coraggiosi attendono, manoscritti in mano, il loro turno per immettersi nella strada che “Camilla” sta aprendo.
La copertina di “Camilla” è impreziosita da “La donna farfalla” opera realizzata dall’artista Serenella Sossi appositamente per il libro.

OFFERTA DI LANCIO

E per festeggiare questo inizio con gli amici che ci seguono sul nostro magazine e su Facebook, a tutti quelli che acquisteranno dal nostro sito “Camilla”, utilizzando l’apposito form, tra il 3 e il 17 febbraio 2020, insieme al libro firmato e a richiesta dedicato, riceveranno in omaggio una Tillandsia, donazione di Claudio Camarda, nostro vicepresidente oltre che pluripremiato coltivatore di piante epifiti. Spedizione gratuita.

Il costo del libro è di € 14,00

Per arrivare all’offerta https://associazioneclaramaffei.org/libreria/

Per sapere di più su “Camilla” e Gladis
Camilla – Sinossi

Pubblicato da “Da Sapere” il 3 febbraio 2020
https://www.dasapere.it/2020/02/03/torna-in-libreria-gladis-alicia-pereyra-con-il-romanzo-camilla/

Informazioni su Gladis Alicia Pereyra

Gladis Alicia Pereyra è nata in Argentina da madre italiana e padre argentino, vive e lavora a Roma dal 1973. Ha pubblicato il romanzo “Il cammino e il pellegrino” (Manni 2011). Nello stesso anno, il romanzo è stato finalista al Premio Italia Medievale, promosso dall’Associazione Italia Medievale e medaglia d’Argento del Presidente della Repubblica e nel 2012 al Premio Firenze. Il manoscritto di questo romanzo ha fatto parte della cinquina finalista del Premio Letterario all’inedito Palazzo al Bosco. Nel 2012, un suo racconto “Il suicidio” è stato premiato nel XX Concorso Letterario Internazionale indetto dall’Accademia Letteraria Italo – Australiana Scrittori, A.L.I.A.S. di Melbourne. La sua monografia “Storia e storie della cucina argentina” fa parte del volume “Piante cibo del mondo” a cura di Mimma Pallavicini, pubblicato a settembre 2014, in occasione della XIV Edizione di Murabilia – Murainfiore mostra botanica che si svolge annualmente a Lucca. Scrive articoli e piccoli saggi di storia medievale per la rivista on-line dell’Associazione Culturale Clara Maffei e collabora con il sito dell’Associazione Culturale Italia Medievale. Nel 2015 è uscito il suo nuovo romanzo “I panni del saracino” edito da Piero Manni Editori. E-mail: pereyra.gladis@gmail.com Web: www.gladisaliciapereyra.it
Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...